8.6 C
Milano
29. 03. 2024 10:10

Milano, il cinema Beltrade riparte lunedì all’alba: prima proiezione alle 6.00

Più letti

Sarà un cinema a riavviare la cultura a Milano lunedì 26 aprile. Ad aprire per primo sarà il Beltrade, con primo spettacolo fissato alle 6.00 del mattino e la proiezione di Caro diario di Nanni Moretti. Il titolo scelto non è stato scelto a caso poiché fu l’ultimo film proiettato prima della chiusura.

Maratona. Quella della sala di via Oxilia 10 sarà una mini maratona di riapertura, dal titolo “L’alba dei cinema viva: perché i sogni non muoiono all’alba… diventa film”, si concluderà alle 21.00 con Bacio, inedito di Rezza e Mastrella.

Mexico. Anche al cinema Mexico hanno pensato ad una riapertura speciale. La sala lunedì ospiterà infatti l’anteprima di Due del regista Filippo Meneghetti, che dopo l’ultima proiezione (inizio alle 19.30) risponderà alle domande del pubblico. Riaprirà anche il Cinemino con una programmazione dalle 15.00 con Mank protagonista Gary Oldman; alle 19.30 Processo ai Chicago 7. E anche l’Anteo (sia il Palazzo del Cinema che Citylife) sono pronti alla riapertura.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A