17.7 C
Milano
20. 04. 2024 15:28

Milano-Cortina, Fontana assicura: «Opere infrastrutturali senza ritardi»

L'annuncio del presidente di Regione Lombardia a margine dell'inaugurazione del completamento della Tangenziale Nord Milano A52

Più letti

Sospiro di sollievo per Milano-Cortina. Almeno secondo quanto annunciato dal governatore di Regione Lombardia Attilio Fontana sulle prossime Olimpiadi invernali sempre più vicine. Un impegno importante da parte della regione in un momento delicato nel percorso di avvicinamento al grande evento.

Dubbi sulle opere di Milano-Cortina, Fontana rassicura tutti

«Tutte le opere infrastrutturali che sono in carico alla Regione sono assolutamente nei tempi e quindi verranno realizzate senza alcun ritardo». Lo ha detto il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, riguardo ai giochi olimpici di Milano-Cortina 2026, a margine dell’inaugurazione del completamento della Tangenziale Nord Milano A52 (Rho-Monza). Il presidente ha spiegato di aver parlato con il presidente di Concessioni Autostradali Lombarde il quale “ha ribadito” la puntualità dei lavori. Il percorso verso Milano-Cortina ha da pochi giorni un nuovo amministratore delegato dopo la nomina di Andrea Varnier.

milano-cortina 2026

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

«Io sono convinto – ha concluso Fontana – che alle Olimpiadi ci arriveremo bene e penso che inizieremo a vederci spesso a fare inaugurazioni». I lombardi attendono fiduciosi.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...