7.6 C
Milano
28. 03. 2024 09:24

Milano, 23enne giù dall’ottavo piano dell’hotel Il Duca: suicidio o incidente?

Più letti

E’ ancora avvolto nel mistero il caso di una ragazza di 23 anni precipitata lunedì sera da una stanza all’ottavo piano dell’hotel ME Milan Il Duca in piazza Repubblica. La giovane, ricoverata in gravi condizioni al Niguarda, forse avrebbe tentato il suicidio, o, secondo le prime ipotesi, sarebbe volata accidentalmente dalla finestra al termine di una serata “da sballo”, a base di stupefacenti e probabilmente alcol.

Testimonianze. Alcune testimonianze raccontano di aver visto la ragazza seduta sul cornicione della finestra a penzoloni mentre fumava una sigaretta, probabilmente discutendo con un’altra persona all’interno della camera, un amico russo che avrebbe provato vanamente a bloccare la caduta della giovane, schiantatasi sul pavimento del cortile interno dell’edificio.

Ricostruzione. E’ possibile – condizionale d’obbligo – che al momento di sporgersi dalla finestra la 23enne non fosse totalmente in grado di controllare delle sue capacità mentali. Le indagini in corso chiariranno meglio la dinamica dei fatti, sentendo anche altri testimoni.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A