11.2 C
Milano
25. 04. 2024 13:11

Milano, movida selvaggia protagonista anche in questo weekend di zona gialla

Proseguono i controlli nelle aree della movida: la situazione

Più letti

I controlli delle forze dell’ordine sono stati intensificati durante questo nuovo fine settimana di zona gialla a Milano. Nonostante ciò si sono verificate alcune situazione al limite.

La situazione. Tornano a far parlare le feste clandestine. Nella zona di corso Lodi è stato scovato un party in un appartamento organizzato da studenti universitari fuori sede. A San Donato invece è stato necessario l’intervento dei carabinieri per fermare un gruppo di ragazzi compresi tra i 18 e i 25 anni che aveva violato il coprifuoco.

I controlli hanno colpito anche bar e ristoranti. Gli agenti della Questura di Milano hanno chiuso per cinque giorni un circolo a Quarto Oggiaro, in cui sono state sorprese alcune persone che pranzavano clandestinamente all’interno. Stessa situazione in un ristorante di via Varanini ed in un sushi di via Morosini.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...