22.7 C
Milano
18. 05. 2022 02:29

Milano violenta, fuggono al blocco della polizia per nascondere un mitra

È una Milano Violenta. L'ultimo episodio di follia ieri sera in piazzale Segesta: forzano il blocco di polizia con un mitra a bordo

Più letti

È una Milano Violenta, come quella del celebre film poliziesco degli anni ’70. L’ultimo episodio di follia è andato in scena ieri sera quando un’auto non si è fermato al blocco di polizia ed ha lanciato dal finestrino una mitraglietta Uzi.

Milano Violenta, una situazione sempre più fuori controllo

Tutto sarebbe iniziato intorno alle 19.30 in piazza Segesta a Milano, dove una volante avrebbe imposto lo stop ad un Bmw bianco. Accorgendosi dell’intenzione del guidatore di non fermarsi, l’agente avrebbe esploso in aria alcuni colpi di pistola. In tutta risposta l’auto ha cercato di investirla e nel frattempo ha lanciato dal finestrino una mitraglietta, successivamente recuperata in via Paravia.

milano violenta

Nella fuga l’auto avrebbe anche speronato due auto per poi essere bloccata qualche centinaio di metri più in là. A finire in manette cinque uomini italiani tutti provenienti da Quarto Oggiaro. Dovranno rispondere di resistenza e porto dell’arma. Al momento gli inquirenti stanno cercando di capire perchè fossero in possesso del mitra.

 

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...