2.3 C
Milano
29. 01. 2022 08:00

750 nuovi monopattini a Milano: arriva Voi Technology

Per i mezzi il limite di velocità è di 25 km/h, che viene modificata per essere conforme alle limitazioni delle varie zone di Milano

Più letti

Nuovi monopattini elettrici in giro per Milano. È stata presentata la nuova società autorizzata dal Comune, la Voi Technology – azienda svedese presente in 45 città europee -, con i suoi 750 mezzi in condivisione.

750 nuovi monopattini a Milano: arriva Voi Technology

I monopattini hanno la batteria sostituibile, con una riduzione di oltre il 50% dei costi giornalieri di ricarica, logistica e riparazione. I 750 monopattini saranno disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (per abbonarsi il sito è voiscooters.com): il prezzo del servizio è di 1 euro per lo sblocco del monopattino e di 19 centesimi per ogni minuto di utilizzo.

Offerta. Per il primo mese dal lancio dell’offerta a Milano non verrà applicato il costo di sblocco all’inizio della corsa, si potranno fare abbonamenti diversi (pass illimitato per 24 ore a 9,99 euro o mensile a 39 euro) e ci sarà un bonus di 5 euro per i nuovi utenti e sconti sul prezzo in base ai tempi di utilizzo.

monopattini Voi
monopattini Voi

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...