12.8 C
Milano
24. 04. 2024 13:33

Omicidio a Milano: identificata la vittima accoltellata a morte in via Saponaro. Si indaga sul movente

La vittima al momento dell'aggressione non aveva con sè alcun documento di identità

Più letti

Omicidio a Milano nella notte di Pasqua. Un giovane è morto durante la notte in ospedale dopo essere stato trovato agonizzante dai carabinieri, avvertiti da alcuni passanti, con una profonda ferita d’arma da taglio alla schiena in via Saponaro, alla periferia sud di Milano. Nel pomeriggio di domenica 9 aprile 2023 è stata identificata la vittima, della quale prima si avevano vaghe informazioni. Si tratta di un giovane marocchino, senza fissa dimora, di 22 anni che, stando a quanto si riferisce, aveva precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, lesioni personali, tentato omicidio e porto abusivo di armi.

Omicidio a Milano, si indaga sul movente

Il ragazzo accoltellato è stato portato d’urgenza alla clinica Humanitas di Rozzano, dove è stato operato e ricoverato in terapia intensiva ma è morto nella notte. I carabinieri della Compagnia Milano-Porta Magenta e del Nucleo Investigativo indagano, anche con le immagini di videosorveglianza e la ricerca di testimoni, per verificare collegamenti con fenomeni di malavita nella zona. Al momento non si esclude nessuna pista.

omicidio a Milano
Omicidio a Milano

Omicidio a Milano, sequestrati indumenti e telefono della vittima

Sul posto in cui il giovane stato trovato in fin di vita è intervenuto il personale specializzato della Sezione Investigazioni scientifiche del Nucleo investigativo dei carabinieri di Milano.
Sono stati sequestrati gli indumenti e il telefono cellulare dell’uomo intrisi di sangue che hanno aiutato ad identificare la vittima che, al momento dell’aggressione, pare non avesse addosso documenti d’identità.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Secondo quanto emerso dalle indagini di domenica 9 aprile 2023 si tratta di un ragazzo marocchino con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, lesioni personali, tentato omicidio e porto abusivo di armi.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...