10.7 C
Milano
29. 03. 2024 15:33

Oscar di Montigny da Berlusconi per la “benedizione”: sarà lui il candidato per Milano?

Salgono le quotazioni del manager di Mediaset

Più letti

Dopo l’incontro tra Salvini e Berlusconi andato in scena ieri sera, quest’oggi potrebbe essere Oscar di Montigny ad incontrare l’ex premier. Sembra che il Cavaliere sia pronto ad accantonare il suo candidato preferito per Milano, Maurizio Lupi, per lasciare spazio al manager di Mediaset.

Oscar di Montigny e la questione Albertini

Dopo aver incassato l’ok della Lega e molto probabilmente anche quello di Forza Italia, Oscar di Montigny dovrebbe anche incontrare Giorgia Meloni per chiudere il cerchio. Una delle questioni spinose resta invece la possibilità di avere Albertini come vicesindaco.

Nella coalizione sono in molti coloro che, nonostante apprezzino il personaggio politico, lo vedono come una figura troppo ingombrante per un candidato giovane e soprattutto alla prima esperienza politica. Tuttavia, nel frattempo si lavora per arrivare alla riunione romana di giovedì – forse l’ultima – con il nome del candidato del centrodestra per Milano ormai definito.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A