8.9 C
Milano
29. 03. 2024 11:58

Piscine, a Milano cinque riaperture dal 1º giugno

Dal primo giugno riapriranno 5 piscine nel Comune di Milano: Milanosport ha comunicato orari e tariffe fino al 14 giugno

Più letti

Dal primo giugno riapriranno 5 piscine nel comune di Milano. Milanosport ha diramato gli orari di apertura e le modalità d’accesso fino al 14 giugno: saranno due settimane di prova in cui si cercherà di applicare al meglio le misure anti-Covid dettate dalle linee guida ministeriali.

Riaperture. Le piscine che riapriranno i battenti saranno la Cozzi (viale Tunisia), la Carella-Cantù (via Graf), la Murat (via Villani), la Procida (via Giovanni da Procida) e la Saini (via Corelli).

Gli ingressi saranno scaglionati in media ogni due ore. L’accesso sarà gratuito per i bambini sotto i 5 anni e per gli over 65 con isee inferiore ai 6.500 euro. Ingresso ridotto invece per gli under 25: la tariffa varia tra i 4 e i 6 euro a seconda dell’impianto. L’ingresso a prezzo pieno oscillerà tra i 6 e gli 8 euro.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Chi è ancora in possesso di un abbonamento attivo potrà usufruire per tutto l’anno di un voucher spendibile su tutta l’offerta di Milanosport, compresi anche gli imminenti campus estivi.

 

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A