17.3 C
Milano
20. 04. 2024 18:28

“Scuola di polizia” tra Milano e Sesto: il video postato dal sindaco Di Stefano

Il sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano ha pubblicato un post in cui viene derisa la Polizia Locale Milanese

Più letti

Milano Vs. Sesto San Giovanni: una sfida sull’efficienza delle Forze dell’Ordine. Almeno è ciò che ha voluto far intendere il sindaco del comune dell’hinterland Roberto di Stefano pubblicando un video in cui venivano riprese in parallelo la “pacate” azioni della Polizia Locale milanese in monopattino e quelle della Polizia di Sesto in stile “Chips” (non a caso la colonna sonora che accompagnava il filmato era proprio quella della celebre serie americana).

Il post. «Ho sempre avuto profondo rispetto per gli agenti della Polizia Locale e credo siano da valorizzare e non screditare – sono le parole di Di Roberto che accompagnano il video -. Gli agenti non devono essere coloro che fanno le multe ma chi quotidianamente è al servizio dei cittadini e del territorio».

Peccato che alla fine il video fosse un falso. Tuttavia per Di Stefano la morale del suo post è assolutamente veritiera.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

 

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...