4.1 C
Milano
09. 12. 2022 00:08

A Milano arriva Premier Padel P1, dal 5 all’11 dicembre all’Allianz Cloud

Le qualificazioni si svolgeranno il 3 e il 4 dicembre al City Padel Milano

Più letti

Si terrà dal 5 all’11 dicembre, all’Allianz Cloud di Milano, il torneo di Premier Padel P1 con cui il circuito ufficiale professionistico mondiale termina la stagione 2022. Lo ha annunciato la Federazione Internazionale di Padel (FIP), nel corso del torneo NEWGIZA Premier Padel. Le qualificazioni si svolgeranno il 3 e il 4 dicembre al City Padel Milano.

Premier Padel P1, tappa conclusiva

Premier Padel è il circuito ufficiale del Padel mondiale, organizzato dalla FIP e promosso dalla Professional Padel Association (PPA) e da Qatar Sports Investments (QSI).
«Siamo fieri che la Federazione Internazionale di Padel abbia scelto Milano per concludere il primo anno del circuito ufficiale mondiale con Premier Padel P1, un risultato che abbiamo ottenuto grazie alla strategica sinergia con Milanosport S.p.A.», ha commentato l’assessora allo Sport Martina Riva.

Exclusive Padel Cup

La crescita del Padel

«L’annuncio di Premier Padel P1 conferma la straordinaria capacità di Milano di attirare grandi eventi di natura sportiva di livello internazionale – ha aggiunto Riva -. Il Padel è uno degli sport che si sta affermando con crescente successo in tutto il territorio e sono certa che il pubblico sarà entusiasta di ammirare i grandi campioni sfidarsi nel nostro storico palazzetto, completamente rinnovato e pronto ad accoglierli».

In breve

FantaMunicipio #13: da orti abusivi a spazi verdi. La nuova classifica

Un paio di sopralluoghi per gli spazi verdi in città hanno ridato attenzione a due aree della città su...