22.9 C
Milano
28. 06. 2022 05:51

La risposta italiana a Fao Schwarz: in piazza Duomo apre il Preziosi Store

A Milano debutta il Preziosi Store: un mondo di giocattoli per grandi e piccini a due passi dal Duomo

Più letti

Manca poco più di un mese a Natale e a Milano arriva un’altra grande sorpresa per grandi e piccini. Dopo l’apertura nelle scorse settimane di Fao Schwarz, il mitico negozio americano di Mamma ho perso l’aereo, arriva nel capoluogo meneghino il Preziosi Store. Il nuovo punto vendita si trova in piazza Duomo: apre le porte un mondo incantato dove ritrovare tutti i giochi della propria infanzia.

Il nuovo Preziosi Store, due piani di giocattoli per Milano

Il nuovo Preziosi Store di piazza Duomo all’angolo con via Orefici si articola su due piani per uno spazio totale di circa 600 metri quadri. Al suo interno tutti i marchi che hanno contraddistino Giochi Preziosi in questi anni: dall’intramontabile Cicciobello ai peluche Trudi, passando per i Gormiti fino alle Winx.

I due piani saranno suddivisi in un’area dedicata ai giochi del momento e l’altra invece all’amarcord con tutti quei prodotti che facevano impazzire chi ormai non è più bambino. Il Preziosi Store è poi impregnato di milanesità: i rimandi alla città della Madonnina sono tantissimi, a partire dal mitico tram 19 alle linee della metropolitane ricalcate sul pavimento del negozio.

«Il nostro nuovo negozio di Milano è posizionato in una delle location più importanti. Rispecchia il dna del Gruppo che caratterizza quasi 50 anni di stile italiano – ha dichiarato al Corriere il presidente Enrico Preziosi -.Il progetto nasce dalla volontà di proporre una lettura diversa dello shopping e di regalare un’esperienza positiva da custodire, fatta di sensazioni, esperienze ed emozioni».

Il 18 novembre ci sarà linaugurazione del Preziosi Store con Melissa Satta, madrina della serata.

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...