11.2 C
Milano
25. 04. 2024 12:37

La Questura di Milano festeggia Emanuele: gli auguri speciali

Il bellissimo gesto della Polizia di Stato della Questura di Milano che emoziona un giovane disabile

Più letti

Un gesto semplice ma dal cuore grande. La Questura di Milano si è resa protagonista di una bellissima azione nei confronti di una persona diversamente abile che oggi festeggiava il compleanno, al quale ci uniamo anche noi: tanti auguri Emanuele!

La Questura di Milano da Emanuele: gli auguri social

Il messaggio è stato lanciato tramite il profilo Instagram della Questura di Milano con tanto di foto e messaggio di auguri: «Oggi Emanuele compie 22 anni e festeggia con la Polizia di Stato! Gli agenti della sezione motociclisti Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Milano sono andati a Cologno Monzese (MI) per trovare Emanuele, disabile, sin dall’età di sei anni, a seguito di un intervento chirurgico. Accolti da mamma e papà, i poliziotti hanno portato la maglia e il cappello della Polizia di Stato a Emanuele che nutre un amore smisurato per le forze dell’ordine», il messaggio.

Questura di Milano

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Un gesto bellissimo che ha emozionato genitori ed Emanuele, come si può ben notare dalle foto postate dal corpo di Polizia dello Stato. Un’azione piccola ma dal cuore davvero grande.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...