21.5 C
Milano
20. 05. 2022 02:56

Fase 2 milanese: riapre anche la Rinascente

Anche la Rinascente riapre le porte al pubblico: da domani si rialzano le saracinesche del famoso department store

Più letti

Durante la sua gloriosa storia la Rinascente non aveva mai affrontato un periodo di chiusura così lungo: non accadeva dalla seconda Guerra Mondiale. Domani, 18 maggio, il department store milanese riaprirà di nuovo le porte al pubblico.

L’attesa “rinascita”. «Abbiamo visto la normalità essere minata dalle incertezze – si legge in una nota del gruppo -, per la prima volta dall’ultimo conflitto mondiale Rinascente, da sempre parte integrante del tessuto sociale cittadino e punto di riferimento per milioni di persone, ha dovuto chiudere le porte dei propri negozi».

rinascente
rinascente

Come già anticipato nei giorni scorsi, la nuova apertura sarà contraddistinta da precise misure anti-covid frutto di un progetto elaborato con il Politecnico di Torino. «La tutela della salute delle persone – confermano dall’azienda -, poter riaprire in sicurezza e con la continuità dei nostri servizi sono stati il faro per determinare queste misure protettive davvero molto accurate».

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...