13 C
Milano
30. 03. 2023 12:42

Le restrizioni Covid colpiscono Ryanair: ecco come cambieranno le tratte

La crescita di contagi influisce sulla compagnia low cost: modifiche in vista per le rotte nei mesi di settembre e ottobre

Più letti

Negli scorsi giorni Ryanair era stata bacchettata dall’Enac per non rispettare le misure di distanziamento sui propri voli in fase di salita e discesa. Oggi invece la compagnia low cost ha annunciato che taglierà di circa il 20 % la propria capacità di volo a settembre e ottobre.

Le rotte interessate. L’azienda irlandese ha fatto sapere attraverso una nota che più che chiudere le tratte, diminuirà la frequenza di alcune, in particolar modo per quanto riguarda le rotte in cui si sta assistendo ad una recrudescenza dei casi di coronavirus, ovvero la Spagna, la Francia e la Svezia.

«Questi tagli di capacità e riduzioni di frequenza per i mesi di settembre e ottobre – ha commentato un portavoce di Ryanair – sono necessari data la recente debolezza delle prenotazioni future a causa delle restrizioni per la ripresa del covid-19 in un certo numero di paesi dell’Ue».

 

 

 

In breve

FantaMunicipio #26: programmazione prima di tutto per le opere pubbliche

Il Piano Triennale delle Opere Pubbliche è lo strumento con cui Comune e Municipi individuano gli interventi prioritari e...
A2A