20 C
Milano
16. 04. 2024 17:10

Il San Raffaele è pronto a dimettere Briatore: «Condizioni migliorate»

L'ospedale milanese è pronto a dimettere l'imprenditore: tutti i dettagli

Più letti

L’ospedale San Raffaele di Milano dimetterà nella giornata di domani Flavio Briatore. Il noto imprenditore proseguirà i trattamenti anti-Covid in isolamento domiciliare.

Le dimissioni. Il San Raffaele ha fatto sapere attraverso una che «le condizioni cliniche generali consentono al paziente di continuare la terapia in isolamento domiciliare, come previsto in caso di positività al coronavirus».

L’imprenditore si era rivolto all’ospedale milanese lo scorso martedì per una prostatite, almeno così aveva dichiarato ai media. Dopo il tampone effettuato prima dell’ingresso in ospedale, Briatore era invece risultato positivo al Covid.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Nel frattempo continua anche a salire i numeri di contagi riscontrati nel suo locale in Sardegna, il Billionaire: sono oltre 60. Dall’ospedale si era giustificato sulla questione affermando: «Abbiamo sempre rispettato le regole, facendo entrare il giusto numero di persone. Ma vedendo come andavano le serate non bastava contingentare gli ingressi e predicare il distanziamento: non ci può fare nulla nessuno se fai entrare 100 persone in mille metri quadri e loro stanno tutte appiccicate».

flavio briatore ricoverato covid

 

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...