15.4 C
Milano
24. 04. 2024 19:02

La perturbazione di San Valentino potrebbe portare la neve a Milano

La cena più romantica dell'anno potrebbe tingersi di bianco: in arrivo una perturbazione atlantica. C'è chi dice che sia in arrivo la neve a Milano

Più letti

La festa degli innamorati potrebbe tingersi di bianco: la neve a Milano potrebbe imbiancare le cene di San Valentino. Almeno secondo i meteorologi che hanno diramato un allerta meteo gialla per possibili nevicate sul capoluogo e sull’hinterland a partire dalle 18.

Neve a Milano, le previsioni per San Valentino

Non è certo che la neve ricopra Milano, ma qualche fiocco potrebbe comunque cadere in serata. «Sta entrando in azione la perturbazione di San Valentino – hanno fatto sapere gli esperti di 3B Meteo – . È ora in corso un deciso cambiamento, anche se sarà di breve durata, ad opera di un fronte atlantico che darà una boccata d’ossigeno al Settentrione, favorendo il ritorno della neve sulle Alpi ma anche a quote basse o localmente pianeggianti».

neve a milano

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

I rovesci in pianura interesseranno il nord-ovest. Dopo circa due mesi arriverà finalmente della pioggia in città che potrebbe lasciare per qualche ora spazio alla neve a Milano.

 

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...