20.2 C
Milano
19. 05. 2022 07:28

La pasticceria Sant Ambroeus realizza una meravigliosa creazione per la Prima della Scala

La storica pasticceria delizia occhi e palati con una nuova creazione: le immagini

Più letti

La storica pasticceria “Sant Ambroeus“, come consueto, in occasione della Prima della Scala ha deliziato gli occhi ( e successivamente lo farà anche con i palati) dei passanti esponendo in vetrina una meravigliosa creazione.

La torta. L’opera di arte bianca si caratterizza per una base dorata sui cui appare il manifesto della Prima della Scala, scritto con delicate note di cioccolato. Ad impreziosire il tutto un brillante fiocco rosso in pasta di zucchero. Ciliegina sulla torta, anzi ballerino sulla torta, una magnifica riproduzione di Roberto Bolle durante un’esibizione.

Sant Ambroeus è inoltre quest’anno anche promotrice della campagna benefica il “Panettone per Bene“. La storica pasticceria di corso Matteotti 7 devolverà parte del ricavato della vendita del suo “Panettone per Bene” per sostenere le attività di accoglienza e cura di bambini e ragazzi in gravi difficoltà.

 

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...