24.6 C
Milano
19. 05. 2022 00:46

Confermato lo sciopero dei treni a Milano per venerdì 22 aprile

Si prevede un venerdì da bollino rosso per i pendolari milanesi e non: è confermato lo sciopero generale dei treni a Milano

Più letti

Sono previsti disagi per venerdì 22 aprile sulle linee ferroviarie di Milano. E’ infatti confermato lo sciopero dei treni di Trenord e Trenitalia, in programma per tutta la giornata, fino a sera.

Sciopero dei treni a Milano: le note di Trenord e Trenitalia

«Si avvisa che dalle ore 00:01 alle ore 21:00 di venerdì 22 aprile, l’organizzazione AL Cobas ha proclamato uno sciopero Generale di tutte le categorie pubbliche e private. Considerando i dati di adesione in analoghe e precedenti proclamazioni, non si prevedono interruzioni alla circolazione ferroviaria in Lombardia. Potranno invece verificarsi sporadiche cancellazioni di treni che saranno tempestivamente comunicate. Si consiglia, pertanto, prima di mettersi in viaggio, di verificare sulla APP Trenord l’andamento della circolazione in real-time selezionando il treno di proprio interesse», spiega Trenord.

sciopero dei treni

«Dalle ore 00.01 alle 21 di venerdì 22 aprile 2022 è stato indetto uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane. Non sono previste modifiche alla circolazione dei treni a lunga percorrenza. Per i treni regionali sono garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 18 alle ore 21. L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. Per informazioni è attivo anche il numero verde gratuito 800 89 20 21», scrive Trenitalia.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...