8.9 C
Milano
29. 03. 2024 12:13

Shevchenko incontra Sala: «La mia gente desidera fare parte dell’Europa. Insieme per l’Ucraina»

Shevchenko ha ringraziato Milano che ha lanciato l'iniziativa di un centralino telefonico al numero 020205 in cui ci si potrà informare sui servizi sociali del Comune

Più letti

Shevchenko incontra il Sindaco di Milano Sala. L’ex calciatore del Milan ha ringraziato l’Italia e Milano che stanno accogliendo i profughi ucraini in fuga dalla guerra, nel corso della presentazione del progetto “Insieme per l’Ucraina” lanciato col sindaco di Milano: consiste nell’apertura di un centralino telefonico al numero 020205, interamente in lingua, in cui ci si potrà informare sui servizi sociali del Comune di Milano.

Shevchenko insieme a Sala per un progetto solidale

«L’Europa dovrebbe mettere più pressione, sappiamo che mettendo pressione le cose possono cambiare, dobbiamo cercare di fare di tutto per portare la pace, per tranquillizzare e finire questa brutta guerra. Il mio popolo sta cercando di difendersi e difendere la sua casa, la sua famiglia, penso che noi dobbiamo difenderci fino in fondo per avere un futuro libero. La mia gente desidera fare parte dell’Europa», ha raccontato Shevchenko.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

«Voglio ringraziare tutti i milanesi e il popolo italiano per l’accoglienza e la solidarietà al mio popolo in questo momento difficile. Per me è troppo importante sentire questa accoglienza e questa vicinanza al popolo ucraino che in questo momento ha bisogno di tanto aiuto», ha concluso l’ex attaccante del Milan.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A