26.1 C
Milano
21. 05. 2022 21:51

Sottosegretario Sileri: «Verso la proroga all’obbligo delle mascherine al chiuso»

La decisione del Governo in merito all'obbligo dell'uso della mascherina al chiuso è attesa in settimana

Più letti

Si va verso la proroga dell’obbligo di utilizzo della mascherina al chiuso in alcuni casi particolari. La disposizione è in scadenza il 30 aprile e il Governo aveva annunciato, per questa settimana, di dare risposte in merito ai cittadini. Il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, ha anticipato le indicazioni del Governo sul tema.

Sileri “annuncia” la proroga dell’obbligo delle mascherine al chiuso

«L’uso delle mascherine al chiuso potrebbe essere prorogato in alcuni casi su mezzi di trasporto come aerei e treni, ma anche negli ospedali, nelle Rsa e in alcuni uffici a particolare rischio di assembramento», ha affermato il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri.

mascherine

«La proroga sarebbe di qualche settimana, in assenza di cambiamenti della situazione epidemiologica legata al Covid, ma prevedo un’estate senza l’utilizzo delle mascherina», ha concluso il sottosegretario Sileri. La decisione definitiva del governo è attesa in settimana.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...