6.8 C
Milano
19. 04. 2024 03:38

Silvio Berlusconi fuori dalla terapia intensiva: trasferito in un reparto di degenza ordinaria

L'ex presidente del Consiglio è ricoverato al San Raffaele dal 5 aprile

Più letti

Buone notizie sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi. Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, il leader di Forza Italia è stato trasferito in un reparto di degenza ordinaria dalla terapia intensiva in virtù delle condizioni di questi giorni. L’ex presidente del Consiglio è ricoverato al San Raffaele dal 5 aprile in seguito alle complicanze di una leucemia.

Silvio Berlusconi, aggiornamenti

La figlia Marina Berlusconi è arrivata poco dopo le 17 all’ospedale San Raffaele di Milano per fare visita al padre. E’ ntrata dall’ingresso di via Olgettina 60 a bordo di un’auto con i vetri oscurati. Nel pomeriggio è arrivato anche il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri, che ha lasciato l’ospedale dopo una visita di circa 15 minuti, senza rilasciare dichiarazioni alla stampa. Lo ha riferito il Mattino.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi, bollettino

Berlusconi ha passato anche la Pasqua al San Raffaele di Milano. «Le terapie citoriduttiva, antimicrobica e antinfiammatoria stanno producendo i risultati attesi, consentendoci di esprimere un cauto ottimismo. Il Presidente resta ricoverato in ambito intensivo», recitava il bollettino medico diramato lunedì dall’ospedale San Raffaele.

Silvio Berlusconi e John Travolta

Nella giornata di Pasqua, il finto ‘John Travolta’ che partecipò al programma televisivo Tu Sì Que Vales nel 2019 è arrivato al San Raffaele in giacca e cravatta, perfettamente pettinato. Stefano Bonesini da Verona ha chiesto ovviamente senza successo di entrare ma è stato respinto dalla sicurezza. Al Cavaliere “faccio i miei auguri”, ha detto.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...