3.7 C
Milano
21. 01. 2022 01:03

Ancora violenza a Milano, sparatoia a San Siro: ferito un 26enne

Un nuovo episodio di violenza a Milano: ieri sera una sparatoia a San Siro si è concluso con un giovane 26enne ferito ad una gamba

Più letti

Anno nuovo, vita nuova, ma vecchie abitudini. Il 2022 inizia con un nuovo episodio di violenza a Milano. Un giovane 26 anni è rimasto ferito ad una gamba dopo una sparatoia avvenuta in zona San Siro.

Sparatoia a San Siro, il racconto

La sparatoia è avvenuta nei pressi di piazza Monte Falterona. Il giovane rimasto ferito alla gamba è un ragazzo 26enne di origini egiziane. Secondo gli inquirenti alla base dell’attacco armato ci sarebbero motivi legati allo spaccio di droga.

sparatoia a san siro

L’aggressore ha esploso diversi colpi nei confronti del giovane per poi dileguarsi nel nulla prima dell’arrivo delle forze dell’Ordine. Per fortuna solo un proiettile ha raggiunto il 26enne ferendolo ad una gamba. È stato trasportato all’ospedale San Carlo, ma non sarebbe in pericolo di vita. Ora gli inquirenti sperano dalla testimonianza del ferito di risalire all’identità dell’aggressore.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...