5.3 C
Milano
29. 11. 2022 06:43

Stramilano 2023, aperte le iscrizioni per la 50esima edizione

Come da tradizione saranno tre i percorsi in cui i partecipanti potranno misurarsi

Più letti

Stramilano 2023, sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla 50esima edizione della corsa milanese che si correrà il prossimo 19 marzo, quando atleti, famiglie e appassionati di ogni età affolleranno le strade della città per una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della condivisione.

Stramilano 2023, i percorsi

Come da tradizione saranno tre i percorsi in cui si svilupperà la Stramilano 2023 e in cui i partecipanti potranno misurarsi: le due manifestazioni amatoriali, non competitive, ad andatura libera, Stramilano 10 Km e Stramilanina 5 Km e la gara internazionale di corsa su strada sulla distanza di 21,097 Km, Stramilano Half Marathon, riservata ad atlete/i italiani e stranieri tesserati per società affiliate alla Fidal, alla World Athletics o per Enti di Promozione Sportiva convenzionati Fidal possessori di Runcard Eps.

pittarosso pink parade
Stramilano 2022

Training di gruppo

Per tutti coloro che vorranno allenarsi in gruppo, in vista della manifestazione, Stramilano 2023 organizza dei training presso il Parco delle Cave di Milano: un vero e proprio programma di allenamenti di preparazione alla corsa a cura dello Staff Tecnico dello Stramilano Running Club.

Una manifestazione storica

Per partecipare ai training, che si tengono tutte le domeniche mattina fino a marzo 2023, è sufficiente il versamento di una quota associativa di 30 euro, e la presentazione della propria tessera da atleta o di un certificato medico in corso di validità. Appuntamento quindi per il 19 marzo 2023, per festeggiare tutti insieme una delle manifestazioni che hanno segnato la storia della città.

In breve

FantaMunicipio #11: proposte per la città, ripensiamole tutti insieme

Sempre più cittadini si ritrovano in strada per discutere delle problematiche di alcune aree e per cavarne fuori idee...