16.8 C
Milano
20. 04. 2024 13:29

Stranger Things, a Milano apre il pop up più grande d’Europa: un’esperienza unica

Oggetti da comprare e molto altro ancora: ecco come sarà il nuovo negozio dedicato ad una delle serie tv più amate degli ultimi anni

Più letti

Ottime notizie per gli amanti di Stranger Things: dopo il successo ottenuto dalle aperture di New York, Los Angeles, Parigi, Dallas, Chicago e Miami, anche in Italia – e precisamente a Milano – arriva il pop temporaneo dedicato ad una delle serie più amate degli ultimi tempi. Tutti i fan di Stranger Things potranno immergersi in questo universo esclusivo e vivere un’esperienza davvero unica. 

Stranger Things, arriva il pop up temporaneo a Milano

Il negozio di Stranger Things a Milano sarà situato in piazza Cesare Beccaria e sarà il più grande d’Europa. L’apertura è prevista per venerdì 5 maggio 2023. Gli appassionati della serie potranno visitare uno spazio pieno di photo opportunity, realtà interattive, ma anche (e soprattutto) oggetti da acquistare.

All’interno del pop up verrà ricostruita l’atmosfera di Hawkins e verrà data la possibilità a tutti i visitatori e compratori di avvicinarsi a particolare riproduzioni dei protagonisti e molto altro ancora. Non mancheranno il Demogorgone, elementi che ricorderanno la casa di Joyce, i videogiochi del Palace Arcade e le merci dello Starcourt Mall.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

stranger things
Stranger Things

In vendita ci saranno prodotti esclusivi e personalizzabili, un assortimento di oggetti a tema Stranger Things, articoli di make up, abbigliamento, giocattoli e accessori esclusivi. Il pop up, come già anticipato, sarà in piazza Cesare Beccaria a Milano a partire dal prossimo 5 maggio. Gli orari che osserverà il negozio saranno i seguenti:

  • Dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 21 (ultimo accesso alle 20.30)
  • Domenica dalle ore 11 alle ore 19 (ultimo accesso alle 18.30)

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...