10.1 C
Milano
20. 04. 2024 03:06

Milano, torna l’incubo stupri: un nuovo episodio al Parco delle Cave

Una nuova violenza sessuale su una donna indifesa: il racconto

Più letti

Torna l’incubo delle violenze sessuali a Milano. Dopo i fatti di Monte Stella, un nuovo caso al Parco delle Cave. Tre uomini sono stati arrestati per aver cercato di violentare una donna svenuta a causa dell’alcol.

Il racconto. Gli agenti sono intervenuti nella giornata di ieri intorno alle 18,30 dopo che un uomo, avendo assistito alla scena, era cercato di intervenire per liberare la donna. Gli aggressori – un italiano di 60 anni, un moldavo di 43 e un ucraino di 44 – hanno così anche aggredito il soccorritore, il quale però è riuscito a fuggire e a contattare le Forze dell’Ordine.

Secondo la ricostruzione, la donna era arrivata al parco con il sessantenne poi arrestato, e assieme avevano iniziato a bere sulla panchina, finché sono stati raggiunti dai due stranieri. A quel punto la donna a causa del troppo alcol ingerito è svenuta: i tre l’hanno parzialmente spogliata e hanno abusato di lei toccandole le parti intime.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Dopo l’arrivo degli agenti il 60enne ha cercato di dileguarsi, ma è stato bloccato e arrestato insieme con i due stranieri.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...