3.9 C
Milano
27. 01. 2023 12:42

Tapiro d’oro a Beppe Sala: il riscaldamento a Palazzo Marino…

Valerio Staffelli ha consegnato il celebre premio di Mediaset al Sindaco di Milano: tutta colpa del riscaldamento a Palazzo Marino

Più letti

Tapiro d’oro al Sindaco di Milano Beppe Sala. Il celebre premio di Striscia la Notizia arriva anche a Palazzo Marino: proprio l’immobile comunale è al centro dell’inchiesta di Mediaset che a portato alla consegna del Tapiro al Sindaco.

Sala premiato con il Tapiro d’Oro: tutta colpa del riscaldamento

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Tapiro d’oro al sindaco di Milano Beppe Sala, che ha invitato i suoi concittadini a tenere basso il riscaldamento in casa per ridurre l’inquinamento e anche risparmiare sulla bolletta. Sala predica bene, ma – pare – razzola male: a Palazzo Marino infatti la temperatura registrata in alcuni ambienti supera i 25 gradi, in barba alle misure stabilite dal Ministero della transizione ecologica che ha fissato a 19 gradi la temperatura massima degli ambienti riscaldati.

tapiro d'oro

Intercettato da Valerio Staffelli, Sala ha dichiarato: «Se è così è profondamente sbagliato perché dovremmo dare il buon esempio. Il problema va risolto. Farò una verifica e lavoreremo su questo. Sono strutture molto vecchie e la regolazione non è semplice. Nel mio ufficio sicuramente ho il riscaldamento spento, posso farle vedere la collezione di pullover che indosso».

In breve

FantaMunicipio #17: così le rotonde diventano piazze

Cantieri sempre aperti a Milano dove molte rotonde cambieranno pelle. La notizia della settimana è l'avvio dei cantieri per...