4.4 C
Milano
22. 01. 2022 21:23

Fase 3, test sierologici per i dipendenti della Scala

I sindacati hanno raggiunto un accordo con la direzione per sottoporre i dipendenti della Scala ai test sierologici prima del rientro

Più letti

Sindacati e direzione hanno raggiunto l’accordo: i dipendenti del teatro alla Scala potranno sottoporsi al test sierologico su base volontaria.

I test.  A tutti i dipendenti verrà inviato un modulo per mail attraverso il quale decideranno se sottoporsi o meno al test che verrà eseguito dall’ospedale Sacco.  Il direttore di Malattie infettive, Giuliano Rizzardini, sta collaborando con la direzione per mettere a punto anche i protocolli di sicurezza in vista della riapertura.

Per quanto riguarda i reparti del teatro si stanno adottando tutte le precauzioni del caso. Più delicata è la questione riguardante gli artisti, in particolar modo i coristi ed i fiati, che non potranno indossare le mascherine. Per giovedì è fissata una nuova riunione della commissione del Teatro per definire le prossime linee guida.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...