22.7 C
Milano
25. 09. 2023 21:16

Al Trivulzio esaurite le divise monouso per il personale medico

Un bollettino interno del Trivulzio comunica ai propri dipendenti l'esaurimento delle scorte di camici monouso

Più letti

Come affermerebbe qualcuno, piove sempre sul bagnato. Il Pio Albergo Trivulzio è ormai da settimane sotto i riflettori della Procura e dell’opinione pubblica. Quest’oggi è giunta un’altra brutta notizia: attraverso un bollettino interno la direzione sanitaria ha comunicato al personale medico la mancanza di sufficienti divise monouso.

Il comunicato. Nel testo diramato a tutto il personale del PAT si legge: «Attualmente non sono presenti divise dedicate al personale medico e le divise monouso in struttura sono esaurite ed irreperibili sul mercato.L’Area Economato e Provveditorato sta verificando ormai da settimane la possibilità di ampliare la fornitura attualmente esistente. Tale irreperibilità si colloca nel contesto emergenziale attuale».

I camici monouso, oltre ad essere una garanzia igienico-sanitaria, sono anche obbligatori secondo le prescrizioni sanitarie.

Test sierologici. Secondo quanto si legge nel bollettino, a partire da domani inizieranno anche i test sierologici sul personale sanitario del PAT con la supervisione del virologo Prof. Pregliasco.

In breve

FantaMunicipio #2: c’è da spostare una macchina…arriva il No parking day

Domenica 24 settembre stop alla sosta in nove strade della città, una per ogni Municipio per il No parking...
A2A
A2A