15.4 C
Milano
24. 04. 2024 19:38

Brutta avventura per un turista milanese: disperso in mare

Un uomo di 47 anni è caduto in mare aperto durante una gita: il racconto della sfortunata vicenda

Più letti

Brutta avventura per fortuna con lieto fine per un turista milanese. L’uomo, 47 anni, è caduto in mare mentre era a largo della costa nel cagliaritano.

La vicenda. Il protagonista della sfortunata vicenda si trovava a bordo di una nave con la compagna, quando ad un certo punto a causa del mare mosso è scivolato in acqua. A causa della forte corrente l’uomo non è più riuscito a raggiungere l’imbarcazione rimanendo bloccato in mare aperto.

La compagna ha lanciato immediatamente l’allarme: le ricerche della capitaneria sono proseguite per circa tre ore. Grazie ad una forza di spirito ed ad una tenacia invidiabile l’uomo è riuscito a restare a galla per tutto questo tempo ed ha cercato instancabilmente di raggiungere la riva.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Verso sera alcuni diportisti hanno notato la sua presenza in acqua e lo hanno finalmente tratto in salvo. Il turista milanese nonostante fosse provato dalla lunga nuotata, era in buone condizioni di salute.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...