11.2 C
Milano
26. 03. 2023 20:24

Brutta avventura per un turista milanese: disperso in mare

Un uomo di 47 anni è caduto in mare aperto durante una gita: il racconto della sfortunata vicenda

Più letti

Brutta avventura per fortuna con lieto fine per un turista milanese. L’uomo, 47 anni, è caduto in mare mentre era a largo della costa nel cagliaritano.

La vicenda. Il protagonista della sfortunata vicenda si trovava a bordo di una nave con la compagna, quando ad un certo punto a causa del mare mosso è scivolato in acqua. A causa della forte corrente l’uomo non è più riuscito a raggiungere l’imbarcazione rimanendo bloccato in mare aperto.

La compagna ha lanciato immediatamente l’allarme: le ricerche della capitaneria sono proseguite per circa tre ore. Grazie ad una forza di spirito ed ad una tenacia invidiabile l’uomo è riuscito a restare a galla per tutto questo tempo ed ha cercato instancabilmente di raggiungere la riva.

Verso sera alcuni diportisti hanno notato la sua presenza in acqua e lo hanno finalmente tratto in salvo. Il turista milanese nonostante fosse provato dalla lunga nuotata, era in buone condizioni di salute.

In breve

FantaMunicipio #25: quel meraviglioso potere del recupero degli spazi e delle persone

Settimana di commissioni e di sopralluoghi a Milano. Alcuni rappresentanti istituzionali si sono recati in visita, per esempio, a...
A2A