16.2 C
Milano
12. 10. 2024 20:31

Vandalizzata la piscina Cardellino: impianto costretto ad aprire in ritardo. FOTO

Il personale, giunto per preparare l’apertura, ha trovato il centro sportivo completamente devastato, costringendo i gestori a prendere provvedimenti urgenti

Più letti

La piscina Cardellino, uno dei pochi impianti aperti in città durante il periodo estivo, ha subito un grave atto di vandalismo. Il personale, giunto per preparare l’apertura, ha trovato il centro sportivo completamente devastato, costringendo i gestori a prendere provvedimenti urgenti.

piscina Cardellino 2 (Foto profilo ufficiale IG)
piscina Cardellino 2 (Foto profilo ufficiale IG)

Vandalizzata la piscina Cardellino: ritardata l’apertura

A causa dei danni riportati, la piscina ha annunciato un ritardo nell’apertura. Gli utenti abituali, informati attraverso un comunicato ufficiale, sono stati avvisati che l’impianto avrebbe aperto un’ora più tardi, alle 11.00, anziché al consueto orario. Un disagio inevitabile, ma necessario per consentire le operazioni di ripristino.

piscina Cardellino 3 (Foto profilo ufficiale IG)
piscina Cardellino 3 (Foto profilo ufficiale IG)

Le immagini dei danni

Per trasparenza e per sensibilizzare la comunità, i gestori hanno deciso di mostrare le immagini dei danni subiti. Le foto pubblicate rivelano la portata del vandalismo: materiali gettati in vasca, disordine lungo il bordo piscina e diverse attrezzature danneggiate. Uno scenario desolante che ha richiesto un intervento immediato per riportare l’impianto alla normalità.

Vandalizzata la piscina Cardellino: personale subito al lavoro

Il personale della piscina si è subito messo al lavoro per ripulire la vasca, recuperare il materiale disperso e riordinare gli spazi esterni. Nonostante le difficoltà, l’obiettivo è stato quello di garantire il servizio nel minor tempo possibile, per ridurre l’impatto negativo sull’utenza.

Vandalizzata la piscina Cardellino: le scuse ai clienti

Attraverso una nota, la gestione della piscina Cardellino ha espresso profondo rammarico per l’accaduto e ha chiesto comprensione ai propri clienti per il disagio causato. «Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la comprensione» è il messaggio rivolto alla comunità, con la promessa di un ritorno alla normalità quanto prima.

In breve

FantaMunicipio #5: certe luci non coprono le ombre cittadine

Tante novità anche questa settimana per la nostra Milano. Raccontiamo alcuni progetti pilota tra luci e ombre (come quello...