6.5 C
Milano
28. 11. 2022 20:04

Al Velodromo Vigorelli sfila Marcelo Burlon

Simbolo una Milano in movimento, l'ultima suggestiva sfilata di Marcelo Burlon

Più letti

Sfila anche lo stilista Marcelo Burlon sulla passerella che al velodromo Vigorelli di Milano festeggia i 10 anni della sua County of Milan. Eccellenza di una Milano sempre proiettata al futuro e alla moda, la sfilata si è aperta con simboli di pace e fratellanza.

Marcelo Burlon non smette di stupire: l’ultima sfilata

Insieme alo stilista, una tribù metropolitana variegata di tutte le età, compresa una bambina. “La vita è breve, non perdetene un attimo”, è il messaggio che precede la sfilata, aperta dal simbolo della pace stampato su una felpa, uno dei capisaldi del brand, che ha condensato in passerella i suoi primi 10 anni, dai poncho alle piume, stampate e ricamate.

Marcelo Burlon

Tra le novità, una collaborazione con Robe di Kappa per felpe e T-shirt a motivi etnici, lunghi gilet a motivi batik, completi con stampa paisley o patinata, maglie e shorts melange e maxi T-shirt lunghe e ampie come abiti, da alternare alle tute in denim sfrangiato. Milano che guarda sempre al futuro.

In breve

FantaMunicipio #11: proposte per la città, ripensiamole tutti insieme

Sempre più cittadini si ritrovano in strada per discutere delle problematiche di alcune aree e per cavarne fuori idee...