25.4 C
Milano
17. 09. 2021 14:42

Astri Urbani 2021: Pesci

Torna l’appuntamento con gli Astri Urbani di Mi-Tomorrow: ad ogni segno, una parola d’ordine e una curiosità su un luogo iconico della città

Più letti

Torna l’appuntamento con gli Astri Urbani per il 2021. Con le illustrazioni esclusive di Lisa Zanirato e le curiosità storiche di Milano da Vedere, associamo ogni segno ad un luogo di Milano e ad una parola d’ordine, assegnando da una a cinque stelle per i seguenti parametri: amore, lavoro, salute, fortuna.

20 febbraio-20 marzo

Parola d’ordine: INDIFFERENZA

AMORE*  Forti tensioni già da gennaio renderanno più complicati i rapporti nati da poco. Per i single verrà il momento di dimenticare il passato in maniera definitiva: nuovi incontri saranno favoriti in estate, complice una Venere amica da giugno, quindi dovrete darvi assolutamente da fare. Evitate di complicarvi la vita con uomini o donne già impegnati, non vale la pena soffrire inutilmente.

LAVORO** Sarà un biennio importante quello che verrà, nel 2022 vivrete degli allori che saprete raccogliere da ora fino a dicembre, quindi vi conviene spendere molto ora per concedervi il lusso di “riposarvi” tra due anni. Non si escludono anche ritorni clamorosi in mansioni abbandonate da tempo. Giove indica aprile come mese più interessante per i contratti da stipulare, dopo sarà più difficile trattare.

SALUTE:** Le preoccupazioni di gennaio e febbraio alimenteranno il vostro pessimismo cosmico, Marte dissonante vi darà tregua solo in estate mentre dall’autunno in poi si penserà di più ai doveri della famiglia tralasciando il benessere in prima persona, con spese ed investimenti che daranno qualche pensiero in più nella testa. Dovrete cercare di farvi scivolare tutto.

FORTUNA*** Assumerete qualsiasi forma come l’acqua, il vostro elemento, quello delle emozioni forti sempre in grado di sconvolgervi, in positivo come in negativo. Il 2020 è stato un anno di grandi decisioni, alcune più sofferte del previsto: ricomincerete a costruire qualcosa attorno agli affetti verso l’autunno, complice una serie di pianeti in buon aspetto. La fortuna vi indica di fare un passo indietro oggi per avere la vostra rivincita domani.

Pesci è.. Parco Sempione

Una presenza fissa si aggira indisturbata da secoli al parco Sempione: si tratta dello spettro della Dama Nera. Nelle sere di nebbia, può capitare di sentire profumo di violette: lì, in quel preciso istante, apparirebbe la dama vestita di un lungo abito nero e velata in viso. Quale sarebbe il motivo di questa presenza? Adescare giovani aitanti per condurli in un luogo curioso e sperduto, con l’obiettivo di trascorrere una travolgente notte d’amore e di destinarli – di fatto – alla follia.

Articolo precedenteAstri Urbani 2021: Scorpione
Articolo successivoAstri urbani 2021: Toro

In breve

Green Pass, Pregliasco: «Meglio l’obbligo vaccinale»

Mentre il green pass è stato esteso anche ai lavoratori del privato, c'è chi chiede misure più severe da...