8.9 C
Milano
27. 11. 2021 15:07

Bollettino regionale, continuano a diminuire i degenti nei reparti ospedalieri: Milano, +12

I dati odierni diramati dalla Regione: continuano a diminuire i posti letto occupati nelle strutture ospedalieri

Più letti

La Camera dei Deputati ha approvato all’unanimità la giornata nazionale nel ricordo delle vittime del coronavirus: sarà il 18 marzo. La speranza è che la pandemia possa diventare al più presto un triste ricordo. Nel frattempo in Lombardia la situazione pare essere sotto controllo ed i dati rilevati continuano a far ben sperare. L’andamento epidemiologico registra un aumento in linea con i valori rilevati nelle ultime settimane.

I dati. L’ultimo bollettino diffuso da Regione Lombardia conta ormai 95.460 casi positivi (+82, mentre ieri l’aumento era stato di 51). I casi “debolmente positivi” rilevati sul totale sono invece 12. I decessi salgono a quota 16.801: 3 in più rispetto ad ieri quando si era registrato un solo morto.

Negli ospedali. I ricoverati nelle terapie intensive rimangono stabili a quota 17. Negli altri reparti presenti 139 ricoverati con un calo di 10 pazienti, dato in miglioramento rispetto ad ieri quando i valori erano restati invariati. In totale i tamponi elaborati nelle ultime 24 ore sono stati 15.086, circa 10.000 test in più rispetto ai 5.361 della giornata precedente.

Milano. Nell’area metropolitana milanese i contagi crescono in maniera contenuta: i casi di infezione sono 24.755. Secondo le rilevazioni l’aumento in tutta la provincia è stato di 17 positivi, di cui 12 a Milano città.

In breve

Apre stasera House of Pulled, il primo locale interamente dedicato alla “pulled meat”

Apre stasera House of Pulled, il primo locale interamente dedicato alla “pulled meat”: pork, chicken e beef, ovvero carne...