15.6 C
Milano
22. 10. 2021 14:19

Comunali, Sala: «Spero che centrodestra trovi un candidato valido»

Il primo cittadino intercettato all'uscita della presentazione dell'ADI parla del suo possibile sfidante alle prossime elezioni

Più letti

Il sindaco Sala intercettato all’uscita dell’inaugurazione dell’ADI, il nuovo museo del Compasso d’Oro, ha parlato delle prossime elezioni e del futuro della città.

Sala: «C’è bisogno di un candidato forte»

«Il centrodestra – ha detto il primo cittadino – si deve prendere il tempo necessario perché Milano è molto bilanciata fra centrodestra e centrosinistra e a spostare è la qualità del candidato o della candidata per cui c’è bisogno di un candidato o di una candidata credibile. Se c’è un candidato forte nel centrodestra non è un male per la città e anche per me, nel senso che se dovessi perdere so che lascio la città in mano a un candidato capace».

Fiducia nel futuro

C’è stato il tempo anche per una battuta sul futuro di Milano. «Io sono preoccupato per il breve termine e sto cercando di lavorare per fa sì che tutti coloro che sono penalizzati possano essere aiutati – ha aggiunto Sala -. Però si vive anche di speranza. Io ho grandi speranze per la nostra città perché non ha perso le enormi qualità che ha, non ha perso il valore della sua competenza, non ha perso il valore della sua creatività, della sua imprenditorialità, non ha perso voi. Se io guardo voi vedo un popolo di grandi qualità e volontà»

In breve

Tuttofood, svolta green e salutista per il cibo a Rho

C’è tutta l’Italia culinaria a Tuttofood, in corso alla Fiera di Milano a Rho, che in questa edizione cerca...