11.3 C
Milano
24. 10. 2021 02:11

Festa Inter, Sala attacca la Moratti: «Campione del senno di poi»

Il sindaco Sala risponde infastidito al consiglio dell'assessora al Welfare

Più letti

Continuano gli strascichi delle polemiche relative agli assembramenti dei 30mila tifosi interisti di domenica scorsa. Il sindaco Sala dopo aver attaccatto senza mezzi termini Salvini e gli altri rappresentanti della Lega milanese, ne ha anche per l’assessora al Welfare Letizia Moratti.

Sala: «La Moratti campione di senno di poi»

«La politica, anche la vita, è piena di grandi interpreti del ‘con il senno del poi’. Se ci fosse un campionato, penso che l’assessore Moratti potrebbe vincere il titolo» . Così, il sindaco ha risposto ai giornalisti a margine della cerimonia in ricordo delle vittime dei campi di sterminio nazisti, nel 76° anniversario della liberazione di Mauthausen, che si è tenuta al Cimitero Monumentale.

Sala
Il sindaco Sala

Letizia Moratti nella giornata di ieri aveva invitato Sala a chiedere il parere del Cts in vista delle prossime manifestazioni che si terranno in città. «Capisco la passione che anima i tifosi – aveva scritto ieri in una lettera rivolta al primo cittadino -, ma in vista di prossimi eventi è opportuno che amministrazioni e prefetture chiedano un parere preventivo al Comitato tecnico scientifico, in modo da affrontare preparati e per tempo eventuali nuove occasioni di grandi e incontrollati assembramenti. Noi siamo disponibili a ogni tipo di collaborazione».

In breve

Domani la 4 edizione del “CorriBicocca”, gli iscritti sono 2232

Si svolge domani la 4 edizione del “CorriBicocca” con ben 2232 iscritti di cui 457 sui 10 km della...