Fino a settembre disagi in via Melchiorre Gioia
Fino a settembre disagi in via Melchiorre Gioia

Sono in via di conclusione le operazioni di bonifica da amianto nell’edificio di via Pirelli 39, ma per garantire la sicurezza dei cittadini i lavori da oggi al 1 settembre si svolgeranno in un’area protetta. Per questo motivo è chiuso al traffico veicolare privato e pubblico il tratto di via Melchiorre Gioia che insiste tra via Sassetti/Pirelli e viale Liberazione. Il Comune, dal canto suo, garantisce che i lavori saranno svolti su più turni per durare il meno possibile.

DEVIAZIONI • La linea ATM 43 verrà deviata tra via Gioia/Sassetti e piazza principessa Clotilde, passando per viale Monte Santo, via Galilei, via Filzi e via Pirelli. Per la linea ATM N26 i bus in direzione Centrale Fs deviano da viale don Sturzo a via Gioia, passando per viale della Liberazione, via Filzi e via Pirelli. Per la linea ATM notturna NM2, i bus deviano in entrambe le direzioni passando per le stesse vie.

E’ stata posizionata la necessaria cartellonistica informativa, a partire dalla circonvallazione esterna, e aperta la preferenziale in via Fabio Filzi nel tratto corrispondente alla chiusura di via Gioia. A partire da lunedì 22 luglio un servizio di pattuglie della Polizia locale agevolerà lo scorrimento del traffico nella zona. Il tratto interessato dai lavori verrà riaperto al transito il 1 settembre per quanto riguarda la carreggiata in direzione centro città, e il 9 settembre anche in direzione periferia.


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff