11.4 C
Milano
26. 10. 2021 23:01

Fiumi di birra al Magnolia

Più letti

Ferragosto a suon di “bionde” sulle rive dell’Idroscalo. Il Circolo Magnolia, fino a sabato 17 agosto, propone un’inedita Festa della Birra ad ingresso gratuito.

 

LA SELEZIONE • La selezione di birre comprende soluzioni alla spina (Spaten, Radler [Spaten + Lemon Soda], Lisa [Birra del Borgo – Lager], Reale [Birra del Borgo – American Ipa] e Duchessa [Birra del Borgo – Saison]); tra le birre in bottiglia ci sono Goose Island (American Ipa), Leffe Blonde (Blonde d’Abbazia), Leffe Radieuse (Rossa d’Abbazia), Maledetta (Birra del Borgo Belgian Ale), Hoegaarden (Blanche) e Gluten Free (Fabbrica di Pedavena).Insieme alla birra c’è un menù di golosità bavaresi: Wiener Schnitzel con patate, Meraner Wurst con crauti, Bratwurst con patatine fritte, Weisswurst con crauti, kombo Würstel con cavolini di Bruxelles, insalata di Patate, Brezel.

LA MUSICA • A far da contorno non manca la musica: il 15 agosto Elton Novara in concerto e dj-set di Missin Red, venerdì 16 agosto ì Manzella Quartet e Magnolia Back to 80s -The NeverEnding Story, infine sabato 17 agosto Delirium Jazz Band in concerto e chiusura con Fluo Party.


www.mitomorrow.it

In breve

“Missile a Salvini”, il giudice archivia: «Un elemento d’arredo»

Il giudice per le indagini preliminari Roberto Crepaldi ha archiviato, su richiesta del pubblico ministero, l'indagine avviata dalla Digos di...