26.1 C
Milano
01. 08. 2021 16:00

Italia-Inghilterra, Milano si prepara: bandiere in vendita sui Navigli

Più letti

Milano comincia a prepararsi per il grande evento di oggi: Italia-Inghilterra, finale di Euro 2020 a Wembley, nella tana dei britannici. Serve un’impresa, di quelle che fanno storia. I venditori ambulanti, però, si sono dovuti e voluti attrezzare con largo anticipo.

Italia-Inghilterra, bandiere tricolori sui Navigli

In zona Navigli a Milano sono spuntate già nelle prime ore della mattinata di domenica le bandiere tricolori, quelle che serviranno per festeggiare nel caso in cui la finalissima dovesse andare come tutti speriamo.

La domenica propone anche un “antipasto” sportivo di altissimo livello. Alle 14.30, infatti, poco lontano da Wembley, Matteo Berrettini sarà il primo italiano a potersi giocare la vittoria nell’atto conclusivo di Wimbledon all’interno dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club. Sfiderà Novak Djokovic, incontrastato numero 1 del mondo. Anche in questo caso, forse ancor più che per l’Italia di Mancini, servirà una grande impresa.

Foto: Fotogramma.

In breve

Scatta il primo weekend dell’esodo estivo: la situazione in stazione Centrale

L'attuale weekend segna l'inizio dell'esodo estivo per i vacanzieri milanesi. Mentre in molti hanno deciso di caricare le proprie...