21.3 C
Milano
21. 06. 2021 05:39

A Milano come a Barcellona: test in discoteca per pensare alla riapertura dei locali

Il test si svolgerà il 5 giugno a Milano: ecco dove

Più letti

Anche Milano avrà il suo test in discoteca in stile Barcellona. Il 5 giugno al Fabrique  verrà effettuata una serata con un numero di clienti selezionati dotati di green pass all’ingresso e che si sottoporranno al test antigenico.

Test in discoteca: a Milano come a Barcellona

In base all’esito della serata si proveranno ad ipotizzare dei protocolli per la riapertura. Ad organizzare l’evento la Silb-Fipe, la federazione delle imprese di intrattenimento italiano. Il test in discoteca potrà dirci qualcosa in più selle possibilità dei locali durante l’estate.

Maurizio Pasca, presidente della Silb-Fipe, rende noto che i locali notturni sono disponibili anche ad organizzare open day per i vaccini affinché si possano raggiungere sempre più giovani: «Serviranno gazebo e spazi esterni – commenta Pasca – ma, se il governo lo ritenesse opportuno, ne potremmo discutere. Noi siamo disponibili: prima si vaccinano tutti, prima si torna alla normalità, ognuno deve dare il suo contributo».

In breve

Fabrizio Corona, nuovi guai con la Polizia: denunciato per schiamazzi, non fa entrare gli agenti

Nuovo scontro con le forze dell'ordine per Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi, nella notte tra venerdì e sabato, ha...