5.9 C
Milano
25. 04. 2024 07:58

MIlano, immagini da un lunedì di zona rossa: ammassati sul pullman senza distanziamento

Una lettrice di Mi-Tomorrow ha immortalato la preoccupante situazione sulla linea 91 questa mattina: le immagini

Più letti

Primo lunedì di zona rossa a Milano, ma nulla sembra esser cambiato guardando la situazione sui mezzi pubblici. Una lettrice di Mi-Tomorrow ci ha inviato alcune immagini provenienti dall’autobus 91 all’altezza di viale Stelvio. Come dimostrano le foto, il mezzo è completamente pieno con tutti i posti a sedere occupati e gli altri passeggeri stipati nella corsia senza alcun distanziamento.

Capienza massima. Sui mezzi pubblici la capienza massima consentita è  del 50%, ma in questo caso è stata di gran lunga superata. «Il pulmann era stracolmo – racconta la lettrice -, ma ciò nonostante l’autista continuava a far salire gente. Ero in pratica bloccata, come se fosse stato un qualunque giorno senza pandemia. Ho avuto sinceramente paura ed ho aperto i finestrini per far circolare almeno un pò l’aria. Non vedevo l’ora che arrivasse la mia fermata».

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...