19.1 C
Milano
22. 10. 2021 15:59

Milano, attenzione massima per il sabato di manifestazioni. Sala: «Mi auguro che tutto funzioni al meglio»

Sala presente alla riqualificazione dei muri delle case popolari di Quarto Oggiaro: un'occasione per parlare anche delle manifestazioni odierne

Più letti

Questa mattina il sindaco Sala era presente a Quarto Oggiaro per la riqualificazione dei muri delle case popolari. «Il Comune e i tanti volontari si impegnano. Ma finirà mai questa rincorsa alla cancellazione di insulsi graffiti? Stamattina a Quarto Oggiaro comunque c’eravamo», ha scritto il primo cittadino sul proprio profilo Instagram postando alcune foto della mattinata.

Una battuta sulle manifestazioni di oggi

A margine dell’evento il sindaco Sala è stato intercettato dai cronisti che gli hanno domandato come sarà gestita la situazione quest’oggi quando ci saranno in contemporanea diverse manifestazioni: il presidio dei tifosi interisti a San Siro e quello a favore del DDL Zan all’Arco della Pace.

sala

«Nel pomeriggio sarò in Prefettura insieme a prefetto e questore – ha dichiarato Sala -. Siamo attenti e io mi auguro che tutto funzioni al meglio. Quello che penso è che prefetto e questore abbiano agito preventivamente al meglio, poi il tema è anche il comportamento di tutti i cittadini. È giusto anche stare in piazza la presenza serve ancora, eccome».

In merito alla Festa per lo Scudetto dell’Inter che si terrà il 23 maggio, Sala valuta anche l’utilizzo di tamponi preventivi. «Adesso vediamo, organizzarsi in tempo non è semplice e i tamponi richiedono anche un livello di attenzione e di timing però potrebbe essere un’idea. Se le persone stanno sufficientemente distanziate e con la mascherina il rischio è obiettivamente limitato».

In breve

The Martini Room, a Milano la stanza esclusiva in cui si paga “a tempo” e i cockatil sono illimitati

Solo sette posti a sedere e si paga "a tempo": a Milano è nata la prima The Martini Room,...