13.1 C
Milano
24. 04. 2024 22:22

Milano, rapina in banca in piazza Ascoli: la situazione

Aggiornamenti sulla rapina di piazza Ascoli: video ed immagini

Più letti

Verso le 8,30 di questa mattina alcuni malviventi si sono introdotti nella banca Credit Agricole di piazza Ascoli. Secondo quanto ricostruito i rapinatori sarebbe entrati dai sotterranei passando attraverso i condotti fognari.

La vicenda. «Sono entrati dai sotterranei, da un buco nel pavimenti, eravamo in tre all’interno dell’agenzia, quando mi sono accorto ho urlato “c’è una rapina” e una collega è riuscita a scappare», ha raccontato il direttore della filiale.

C’è stata anche una piccola colluttazione tra il direttore e i malviventi: l’uomo è stato poi preso in ostaggio insieme ad un’altra impiegata. Una terza impiegata è invece riuscita a sgattaiolare fuori dalla banca e scappare.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

rapina piazza scoli milano

Le forze di Polizia hanno immediatamente circondato lo stabile è bloccato tutte le strade tra piazzale Loreto e viale Abruzzi. I banditi sarebbero comunque riusciti a fuggire nuovamente dalle condotte fognarie. Gli agenti proseguono nella caccia all’uomo. Gli ostaggi invece, anche se sotto choc, risultano illesi.

 

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...