17.3 C
Milano
27. 10. 2021 19:39

Milano, rave party in periferia: 900 giovani al raduno

La scorsa notte alcuni residenti hanno segnalato la presenza di un rave party nella periferia est della città: la situazione

Più letti

La notte scorsa si è dato il via alle danze: un capannone nell’area dismessa di via Pestagalli alla periferia est di Milano è diventato il teatro di un rave party. Sono confluite nella zona ben 900 giovani per prendere parte al raduno.

Rave party a Milano: la situazione

L’evento abusivo è stato segnalato intorno alle 3,30 di notte da alcuni residenti. Come consueto il rave party era stato organizzato in gran segreto attraverso il passaparola sui social. Quando le forze dell’ordine sono arrivate sul luogo hanno trovato già centinaia di macchine parcheggiate nei pressi del capannone dismesso.

È stato organizzato un servizio d’ordine pubblico con decine di agenti per identificare i presenti. Le operazioni sono ancora in corso e sono state sequestrate numerose sostanze stupefacenti.  Due persone sono state arrestate per spaccio. Per fortuna al momento non si segnalano nè tensioni nè problemi sanitari per i partecipanti.

In breve

Ddl Zan giunge alla fine, a darne il triste annuncio l’ironia di Taffo

Sulla prematura scomparsa del Ddl Zan dopo lo stop di oggi in Senato, causato dalla "tagliola" che ha ucciso...