25.3 C
Milano
17. 06. 2021 01:12

Milano, i ristoratori sotto Palazzo Lombardia: «Oggi manifestiamo, domani chiudiamo»

I ristoratori si sono riuniti ancora una volta sotto Palazzo Lombardia: il video della protesta

Più letti

Ristoratori, imprenditori e baristi: «Oggi manifestiamo, domani chiudiamo le nostre attività». Parole di protesta e sconforto, durante la manifestazione di questo pomeriggio andata in scena davanti a Palazzo Lombardia. Da questa sera sarà in vigore il coprifuoco per i cittadini che non permetterà aperture del locali post 23. Un altro colpo per ristoranti e attività, obbligati ad una nuova restrizione per contenere i crescenti contagi da Covid-19 registrati nelle ultime settimane.


La manifestazione. Poche parole e tanti cartelloni, una presenza significativa per un settore che oggi presenta numerose difficoltà. Nei prossimi giorni, fanno sapere i ristoratori presenti, si registreranno le prime chiusure definitive di numerosi locali. Molti, infatti, non hanno ancora archiviato il periodo del lockdown di marzo che ha messo in ginocchio numerose attività. Da oggi, quindi, una nuova restrizione: i ristoratori non ci stanno.

In breve

Focolaio Covid, la palestra di Città Studi chiude per una settimana

Il focolaio scoppiato nella palestra di Città Studi a Milano sta tenendo alta l'attenzione su una nuova possibile diffusione...