7.9 C
Milano
28. 03. 2024 13:33

Torna il movimento “No green pass”: centinaia in corteo non autorizzato fino in piazza Duomo

I No green pass tornano di nuovo ad occupare il centro di Milano: il video

Più letti

I “No green pass” tornano ancora ad occupare le strade di Milano. Dopo i raduni flop della settimana, quest’oggi si sono ritrovate alcune centinaia di persone che sono partirte con un corteo non autorizzato da Piazza Fontana.

I “No green pass” arrivano in piazza Duomo

Il corteo ha sfilato fino a raggiungere piazza Duomo. I partecipanti erano molti di più di quelli visti in settimana, ma anche molti meno dei circa 5mila presenti sabato scorso. Come consueto hanno scandito slogan contro la “dittatura sanitaria” e chiesto il “ripristino della libertà”. Immancabile anche il riferimento al suicidio di De Donno, il medico pioniere della cura al plasma contro il Covid, eletto ormai a martire per i No green pass.

La polizia in assetto antisommossa controlla al momento la situazione ed ha bloccato gli ingressi nella Galleria Vittorio Emanuele. In tutta risposta i manifestanti “No green pass” hanno insultato gli agenti gridando loro “Vergogna, vergogna”.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

 

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A