20.8 C
Milano
26. 07. 2021 03:15

Riapre l’EastRiver, l’hub della Martesana: oggi serata speciale con raccolta fondi

Intanto prosegue la collaborazione con la Canottieri San Cristoforo per il noleggio di canoe e kayak

Più letti

L’EastRiver Martesana ha riaperto i battenti con due serate dedicate alla raccolta fondi per sostenere i progetti di miglioramento dell’area. I fondi, come scrivono in un post dedicato alla riapertura sul loro profilo Instagram, «Serviranno per far ritrovare al pubblico il loro spazio con delle belle novità e sosterranno i lavori della ciclofficina».

Riapre l’EastRiver, l’hub della Martesana: questa sera la speciale raccolta fondi per portare avanti i lavori

Questa sera (mercoledì 29 luglio) l’ultima delle due serate per sostenere l’EastRiver, la prima piazza verde direttamente affacciata sul Naviglio Martesana. Da giovedì invece avrà ufficialmente inizio la stagione dell’hub che include il nuovo bistrot e tanti interessanti corsi. La pagina @nolomilano invita a scoprire tutte le novità «Non c’è più il caratteristico e scenico furgoncino Volkswagen ma c’è qualcosa di nuovo. Cosa?». Non resta che recarsi sul posto per scoprirlo.

Ciclofficina. Da settembre, invece, partiranno i corsi gratuiti per ragazzi dai 6 ai 19 anni. Obiettivo: ottenere il bikepass. I corsi sono pensati per far prendere maggiore confidenza con la bici e farà conoscere ai ragazzi la ciclomeccanica di base e non mancheranno anche i percorsi di equilibrio. Per partecipare è sufficiente presentare la tessera associativa ed un certificato medico.

EastRiver
Via Jean Jaures 22 – 20125 Milano
Martesana M1 Turro
Info e contatti sul sito www.eastriver-martesana.it

Instagram @eastriver_martesana

In breve

Maltempo, una tromba d’aria investe Gallarate: sollevato il tetto di una palazzina

Come previsto il maltempo si è abbattutto su Milano e sulla Lombardia. A Gallarate nel varesotto una tromba d'aria...