24.6 C
Milano
20. 05. 2022 22:16

Incendio a Milano: bruciano motorini, il video

Fiamme nella centralissima via Larga

Più letti

Incendio a Milano, più precisamente nella zona tra via Larga e angolo via Rastrelli, dove sono bruciati quattro motorini. I vigili del fuoco hanno da poco spento le fiamme, toccherà ora alla polizia cercare di capire a cosa è stato dovuto il tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mi-Tomorrow (@mi_tomorrow)

Bruciano quattro motorini, colpa di piromani?

Non è da escludere nessuna ipotesi, nemmeno quella dell’incendio doloso. Toccherà ora alle forze dell’ordine scendere in campo e cercare di capire come, in una zona così centrale della città, sia potuto accadere una cosa del genere. Perché se di atto doloso si tratterà, sarà sicuramente molto interessante capire come, in pieno giorno, i responsabili abbiano potuto agire. Via Larga è quel tratto di strada che parte dalla Torre Velasca e prosegue ai margini della centrale Piazza Duomo, seguendo l’iter di Piazza Fontana, Largo Augusto e via discorrendo.

Nuovo incendio a Milano, scene già viste in passato

Nuovo incendio a Milano, ma la città non è nuova a scene di questo genere. Già lo scorso 27 marzo, ad esempio, sei scooter andarono in fiamme in zona Fiera, più precisamente in via Alberto Mario, con i residenti allarmati dal possibile piromane seriale di quartiere. Sempre in zona Fiera, più precisamente in via Marghera, solo una settimana prima erano divampati due incendi in quattro ore, in orario notturno. Ai primi di aprile, invece, il rogo che ha interessato Piazza San Babila.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...