20.3 C
Milano
27. 05. 2022 04:32

Incendio in via Perugino a Milano: un morto 

Ad avvisare i vigili del fuoco la stessa vittima

Più letti

Un incendio in via Perugino a Milano ha causato un morto, lo stesso uomo che aveva avvisato i Vigili del fuoco. L’uomo è stato soccorso, ma non ce l’ha fatta per il troppo fumo inalato durante l’incendio. 

Incendio in via Perugino a Milano, chi era la vittima 

La vittima era un uomo di 78 anni, trovato privo di sensi all’arrivo del 188 nel suo appartamento in via Perugino, zona Monforte. La chiamata ai vigili del fuoco di Milano attorno alle tre di notte, quando ha chiesto soccorso per via dell’incendio divampato all’interno della sua casa sita al secondo piano di un palazzo. Immediato l’intervento dei pompieri non è stato sufficiente, visto che l’uomo è stato portato in ospedale ma è morto poco dopo il suo arrivo. Rimangono ancora da chiarire i motivi dell’incendio: la polizia indagherà sul perché sia scoppiato questo rogo, al momento non si esclude nessuna delle ipotesi. Difficile pensare sia stato però appiccato apposta, più probabile che si sia trattato di un cortocircuito. È stato necessario sgomberare due appartamenti vicini.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...