24.5 C
Milano
14. 06. 2021 02:20

Assembramenti, schiamazzi e risse: licenza sospesa alla Gintoneria di Davide

La notte del 2 luglio scorso il locale è stato teatro di un'aggressione da parte di due addetti alla sicurezza ai danni di un passante che, dopo un diverbio, è stato spinto con forza a terra

Più letti

Il questore di Milano Sergio Bracco, ha disposto il decreto di sospensione della licenza per dieci giorni alla Gintoneria di Davide, che si trova in via Napo Torriani a Milano.

Assembramenti, schiamazzi e risse: licenza sospesa alla Gintoneria di Davide

Segnalazioni. La sospensione della licenza, notificata dai poliziotti del Commissariato Garibaldi-Venezia, si è resa necessaria in quanto, negli ultimi due mesi, sono giunte diverse segnalazioni di attività illecite all’interno del locale come lo spaccio di droga e l’assembramento di persone, in contrasto con la normativa per il contenimento del Covid-19.

Esposti. L’esercizio pubblico è stato anche oggetto di esposti presentati da alcuni cittadini della zona che hanno lamentato grida, rumore e schiamazzi fino a tarda sera, così da disturbare il riposo notturno.

barman - Foto di Taryn Elliott
barman – Foto di Taryn Elliott

In breve

Esce “Ghettolimpo” e gli avatar di Mahmood conquistano Milano

Mahmood si prepara ad un nuovo successo con l'album "Ghettolimpo"uscito pochi giorni fa. Per promuovere l'ultima fatica discografica del...